Davi, una cover di Joe Cocker: "Up where we belong"

Davi, una cover di Joe Cocker: "Up where we belong"

Italiano di nascita, il cantante e chitarrista Giuseppe Davi ha trovato il successo in America Latina segnalandosi sulla scena della Christian Music, nella quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti, Da un paio d'anni Davi - questo il suo nome d'arte - sta lavorando a un progetto pop/rock di respiro internazionale, e sta registrando un album - in uscita nel 2015 - per il quale ha ottenuto la collaborazione di musicisti di prestigio come Phil Palmer, Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Michael Landau e Luis Conte.
Il disco è anticipato da un singolo, "Up where we belong" - la cover del brano di Joe Cocker che fu la canzone-simbolo del film "Ufficiale e gentiluomo" (1982. con Richard Gere e Debra Winger).






Nella canzone Davi duetta con Claude McKnight, il leader dei Take Six, il gruppo vocale statunitense di soul e gospel attivo dal 1987. L'etichetta discografica è l'indipendente italo/americana Vivir Music Records di Angelo Sacchi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.