Cribs: album a marzo, ascolta la nuova 'An ivory hand' - AUDIO

I Cribs, trio indie originario di Wakefield (West Yorkshire) hanno annunciato l'uscita di un nuovo album intitolato "For all my sisters" e previsto per il prossimo 23 marzo. Sarà il loro settimo disco in studio, uscirà per la nuova label Sonic Blew/Sony Red e conterrà 12 tracce.
Per stuzzicare l'appetito dei fan, è già stato condiviso online un primo brano estratto dal disco: si tratta di "An ivory hand", ascoltabile in streaming.

Saranno assemblate diverse edizioni dell'album: doppio vinile, cd, cd/dvd deluxe (con video live registrati a Natale 2013 al Town & Country di Leeds) e digital download.

I preordini dei formati digitali danno diritto a scaricare immediatamente il nuovo brano "An ivory hand". E' prevista anche la commercializzazione di un singolo ufficiale (il pezzo ".Burning for no one"), che giungerà lo stesso giorno dell'uscita del disco e sarà disponibile su vinile a 7" e digital download.





Questa è la tracklist definitiva di "For all my sisters":

'Finally Free'
'Different Angle'
'Burning For No One'
'Mr. Wrong'
'An Ivory hand'
'Simple Story'
'City Storms'
'Pacific Time'
'Summer Of Chances
'Diamond Girl'
'Spring On Broadway'
'Pink Snow'

I Cribs, fondati nel 2002 dai gemelli Gary e Ryan Jarman insieme al fratello minore Ross Jarman, fra il 2008 e il 2011 sono stati in realtà un quartetto, con l'aggiunta di Johnny Marr - chitarrista dei leggendari Smiths. Dal vivo, però, ora si unisce a loro David Jones, chitarrista dei Nine Black Alps.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.