E' morto Dallas Taylor, batterista e sessionman che ha suonato - fra gli altri - con il supergruppo Crosby, Stills & Nash, ma anche con Van Morrison. La cusa del decesso non è ancora stata resa nota, ma la notizia è stata data dalla moglie Patti McGovern-Taylor tramite la propria pagina Facebook.
Originario del Colorado (Denver), Taylor ha fatto la proverbiale gavetta come musicista nei primi anni Sessanta, per poi unirsi alla band di rock psichedelico Clear Light. Nel 1967 venne chiamato a suonare per Crosby, Stills & Nash, con cui incise il disco di debutto del 1969 (omonimo) e il secondo, "Déjà Vu" (con Neil Young in formazione, del 1970).
Ha poi suonato nell'album solista di debutto di Stills (1970) e nella sua band Manassas, oltre a essere il batterista di Van Morrison durante il concerto al Montreux Jazz Festival (1974)e ad avere suonato nella band che accompagnava Paul Butterfield dal vivo, a metà anni Settanta.
Da anni aveva lasciato la musica e lavorava come "interventionist", ovvero organizzava - per conto di famiglie e amici - interventi di recupero e riabilitazione per persone dipendenti da alcool e droga.