Kevin Spacey e Billy Joel eseguono 'Piano man' - VIDEO

Kevin Spacey e Billy Joel eseguono 'Piano man' - VIDEO

Billy Joel si e visto conferire il premio Gershwin per la canzone popolare dalla Library of Congress: un prestigioso riconoscimento che gli è stato dato durante una cerimonia a cui hanno partecipato numerose personalità e star. L'evento si è tenuto lo scorso 19 novembre, ma è andato in onda sul canale statunitense PBS solo venerdì 2 gennaio.
Probabilmente il momento più alto della serata è stato quando il musicista newyorkese è stato affiancato da Kevin Spacey - che era il presentatore della serata; insieme hanno eseguito "Piano Man" e Spacey ha suonato l'armonica (è un ottimo musicista, peraltro).

Joel si è esibito in quattro brani: "Miami 2017 (Seen the Lights Go Down on Broadway)", "Vienna", "You May Be Right" e "Movin' Out (Anthony's Song)".





Fra gli altri a omaggiare Joel ci sono stati John Mellencamp (che ha suonato una versione acustica di "Allentown"), Josh Groban, LeAnn Rimes, Natalie Maines (Dixie Chicks), Boyz II Men, Gavin DeGraw, il corpo di ballo di Twyla Tharp e Tony Bennett.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.