Kiss in Japan: singolo con Momorio Clover Z (VIDEO) e best of (tracklist)

Kiss in Japan: singolo con Momorio Clover Z (VIDEO) e best of (tracklist)

Come già annunciato, la band hard-glam rock newyorchese ha collaborato con il gruppo femminile giapponese delle Momorio Clover Z per un singolo che sarà pubblicato il 28 gennaio. Scritto dal chitarrista e cantante dei Kiss Paul Stanley e da Greg Collins, con in testo in giapponese firmato da Yuho Iwasato,  "Yume No Ukiyo Ni Saitemina" è cantato dalle cinque ragazze del Sol Levante su una base musicale fornita dalla band statunitense - qui di seguito un backstage della lavorazione del singolo





La canzone uscirà su iTunes in 120 paesi in due versioni, la "Momoclo Edition" e la "KISS Edition", e sarà accompagnata da un video già girato a Las Vegas.




La "Kiss edition" comprenderà anche "Samurai son", che è una versione del brano cantata dai Kiss con la partecipazione vocale delle Momorio Clover Z. La "Momoclo edition" uscirà invece su Blu-Ray disc con il video di "Yume No Ukiyo Ni Saitemina".
"Samurai son" sarà anche inclusa nella tracklist di "Best of Kiss 40", un greatest hits per il mercato giapponese che conterrà 20 brani scelti dalla quarantennale discografia dei Kiss e un DVD con tre performance dal vivo (i Kiss si esibiranno al Tokyo Dome il 3 marzo, e avranno come gruppo spalla le Momorio Clover Z).


Ecco la tracklist di "Best Of KISS 40":

01. Samurai Son (U.S. mix)
02. Rock And Roll All Nite
03. Shout It Out Loud
04. Beth
05. Hard Luck Woman
06. Detroit Rock City
07. Calling Dr. Love
08. Christine Sixteen
09. Love Gun
10. I Was Made For Lovin' You
11. Shandi
12. I'm A Legend Tonight
13. Lick It Up
14. Heaven's On Fire
15. Tears Are Falling
16. Crazy Nights
17. God Gave Rock 'N' Roll To You II
18. Psycho Circus
19. Modern Day Delilah
20. Hell Or Hallelujah

Limited-edition DVD:

01. Psycho Circus
02. Shout It Out Loud
03. Hell Or Hallelujah
 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.