Brian Johnson (AC/DC) canta 'You shook me all night long' con Billy Joel - VIDEO
Billy Joel, il cantante-icona per eccellenza di New York, ha festeggiato la fine del 2014 sul palco dell'Amway Center in Orlando, Florida (USA), esibendosi proprio nella serata del 31 dicembre scorso. E durante il suo concerto è stato raggiunto da un'altra leggenda del rock. Brian Johnson, cantante degli AC/DC. I due si sono esibiti, insieme, in una cover di uno dei grandi classici della band capitanata da Angus young: "You shook me all night long".
Joel aveva già cantato la medesima cover con Johnson nello scorso mese di marzo, durante un live al Madison Square Garden di New York. Inoltre è noto come spesso abbia incluso nelle sue scalette una cover di un altro pezzo manifesto degli AC/DC: "Highway to hell".
E' ovviamente in circolazione online un video filmato da un fan, che ha immortalato il duetto del 31 dicembre; eccolo:
Joel fino al prossimo 25 settembre sarà impegnato con la sua residency al Madison Aquare Garden (un concerto al mese), oltre che in alcune date sparse per gli Stati Uniti. Gli AC/DC, invece, freschi di pubblicazione del nuovo album "Rock or bust", inizieranno un tour promozionale il prossimo 5 maggio - e saranno in Italia il 9 luglio , a Imola.