Laura Pausini, sarà coach a La Voz Espana

Laura Pausini, sarà coach a La Voz Espana

Laura Pausini è noto che sia una vera e propria superstar nei paesi di lingua spagnola. Per dirne una, lo scorso settembre ha partecipato in qualità di coach internazionale alla quarta edizione di La Voz Mexico dove – e non avevamo dubbi – ha svolto il suo ruolo al meglio distinguendosi come migliore coach e portando al secondo posto finale Kike Jm.

E’ notizia di oggi che l’artista di Solarolo sarà coach alla terza edizione di La Voz Espana. Nel programma sarà affiancata da altri tre coach: Malu, Antonio Rozco e Alejandro Sanz con il quale ha più volte collaborato, da ultimo per il duetto "Vivimi/Viveme".

Dalla sua pagina Facebook fa sapere: "Il 2014 si chiude per me con una ennesima bella notizia. La mia avventura come coach de "La Voz Messico" mi ha sorpresa lasciandomi una voglia pazzesca di ricominciare, così mentre sto già preparando il mio nuovo album ho deciso di accettare la proposta e di sedermi nella poltrona rossa come coach de "The Voice Spagna".



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1yEHIbYIMvc0y3018HnYQBBiGlA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fwebimages%2Fimg_457x%2F2014%2F12%2F30%2Fd1fc19bc9353d745981a56d996b6361b.jpg

 

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.