Bon Scott, gli aggiornamenti sul biopic (e sul documentario)

Non una, ma due pellicole riporteranno all'attenzione del pubblico la figura dello storico cantante degli AC/DC, scomparso nel 1980 (poi sostituito, nella formazione australiana, da Brian Johnson): della prima, il biopic per realizzare il quale Rob Liotti è stato costretto a rivolgersi a un avvocato, si sa ancora poco, se non che a curare la sceneggiatura pare sia intervenuto un ex compagno di band del cantante dei Valentines, gruppo nel quale lo stesso Scott militò prima di entrare a fare parte della compagine guidata dai fratelli Young.

Più definito pare invece il quadro di "Looking for Bon", documentario che dovrebbe venire distribuito entro la fine del prossimo anno: nella parte di voce narrante - riferisce Billboard - è stato infatti chiamato David O'Hara, attore scozzese specialmente noto per aver interpretato la parte dell'irlandese Stephen in "Braveheart" di Mel Gibson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.