Suor Cristina, trionfa su YouTube e consegna il cd a Papa Francesco

Suor Cristina Scuccia continua a mietere riconoscimenti. Da quando si è aggiudicata la vittoria al talent ‘The Voice of Italy’ lo scorso giugno la sua popolarità ha avuto una crescita esponenziale.

Giunge ora notizia che il filmato di presentazione della giovane religiosa nella squadra di J-Ax a ‘The Voice of Italy’ è il più condiviso su YouTube in Italia nel 2014 con 66 milioni di visualizzazioni stando ai dati forniti da Google.

Ancora più significativo il fatto che il filmato è al quarto posto nella classifica mondiale. A completare il successo di questa particolare classifica il decimo posto (in Italia) occupato dal video in cui nel talent televisivo Suor Cristina interpreta “Girls just want to have fun” di .Cyndi-Lauper.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ylK3fVW9JDWflJR5NxC0ItZCmfk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages2.corriereobjects.it%2Fmethode_image%2F2014%2F12%2F10%2FInterni%2FFoto%2520Gallery%2Fdb5db1d5d552cb9cceb709dcdb934128.jpg


Grande emozione personale per Suor Cristina che ha regalato ieri il suo cd 'Sister Cristina' a un sorridente Papa Francesco (guarda la foto) consegnandolo direttamente nelle mani del pontefice durante l'udienza generale del mercoledì in piazza San Pietro a Roma. Sul cd, nelle mani di Papa Bergoglio, spiccava una coccarda rossa, che stava a indicare come fosse il suo dono di Natale.
Il 13 dicembre Suor Cristina sarà tra i protagonisti del Concerto di Natale in Vaticano insieme a
Patti Smith .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.