Rockol30

La canzone di Natale di David Lee Roth: ascolta l'inedito - AUDIO

La canzone di Natale di David Lee Roth: ascolta l'inedito - AUDIO

Anche David Lee Roth (voce dei Van Halen, oltre che performer solista) è entrato nello spirito pre-natalizio e ha postato su YouTube un brano in tema, del tutto inedito. Si tratta di una canzonaccia dall'andamento country/rock/lo-fi, incisa in modo molto rustico e grezzo, dal vivo. Insomma, un classico divertissement, con cui Diamond Dave ci augura, a modo suo, di trascorrere delle buone feste, dal suo Tiki Bunker.




Peraltro la situazione attuale dei Van Halen è piuttosto nebulosa. Dopo la reunion con Roth nel 2007 e l'album nuovo del 2012, si è mosso molto poco - addirittura sono stati cancellati i progetti di tour che il gruppo aveva per supportare il disco, segnale del fatto che qualcosa non va proprio per il verso giusto.

Recentemente Sammmy Hagar, che per molti anni è stato nei Van Halen dopo l'abbandono di Roth, si è detto disponibile a un eventuale rientro nei ranghi della band, nonostante i rapporti non siano dei migliori: lo farebbe per i fan e si è dichiarato anche disponibile a un eventuale tour congiunto, in cui dividere il microfono con David Lee Roth per cantare i brani delle rispettive "ere" nei Van Halen.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.