
Anche David Lee Roth (voce dei Van Halen, oltre che performer solista) è entrato nello spirito pre-natalizio e ha postato su YouTube un brano in tema, del tutto inedito. Si tratta di una canzonaccia dall'andamento country/rock/lo-fi, incisa in modo molto rustico e grezzo, dal vivo. Insomma, un classico divertissement, con cui Diamond Dave ci augura, a modo suo, di trascorrere delle buone feste, dal suo Tiki Bunker.
Peraltro la situazione attuale dei Van Halen è piuttosto nebulosa. Dopo la reunion con Roth nel 2007 e l'album nuovo del 2012, si è mosso molto poco - addirittura sono stati cancellati i progetti di tour che il gruppo aveva per supportare il disco, segnale del fatto che qualcosa non va proprio per il verso giusto.
Recentemente Sammmy Hagar, che per molti anni è stato nei Van Halen dopo l'abbandono di Roth, si è detto disponibile a un eventuale rientro nei ranghi della band, nonostante i rapporti non siano dei migliori: lo farebbe per i fan e si è dichiarato anche disponibile a un eventuale tour congiunto, in cui dividere il microfono con David Lee Roth per cantare i brani delle rispettive "ere" nei Van Halen.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale