Concerti, U2: aggiunte altre date al tour in Europa (ma non in Italia)

Concerti, U2: aggiunte altre date al tour in Europa (ma non in Italia)

L'annuncio dell'“iNNOCENCE + eXPERIENCE world tour", serie di eventi grazie al quale gli U2 promuoveranno dal vivo il dittico di album composto da "Songs of innocence" (distribuito a partire dallo scorso mese di settembre) e "Songs of experience" (atteso nel 2015), ha fatto registrare un'ottima risposta da parte del pubblico: per le due date italiane (previste a Torino per il prossimo mese di settembre) - informa la filiale tricolore di Live Nation, colosso del live entertainment che cura gli interessi dal vivo del gruppo - ad oggi sono rimasti disponibili solo una manciata di pacchetti deluxe, mentre gli ingressi ordinari, in tutto gli ordini di posto, sono stati letteralmente bruciati - sul mercato primario - nel giro di pochi minuti.



In Europa l'entusiasmo dei fan ha convinto l'entourage del quartetto irlandese a raddoppiare gli appuntamenti in alcune delle più importanti capitali europee: a Stoccolma si replicherà il 20 e 21 settembre, dopo la prima apparizione del 16 e 17, così come a Berlino - in un primo momento rimasta fuori dall'itinerario - non mancheranno quattro appuntamenti tra il 24 e 29 settembre. A raddoppiare saranno anche le apparizioni ad Amsterdam (12 e 13 settembre oltre all'8 e 9) e Parigi (sempre al Palais de Bercy, il 14 e 15 novembre oltre che al 10 e 11).

Anche l'agenda oltreoceano del gruppo, nelle ultime ore, si è infittita: la tranche americana, che precederà, in primavera, quella europea, ha visto aggiungersi al calendario doppie date nelle città di New York, Chicago, Boston e Montreal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.