Il meglio di Morrissey in una playlist (e 1 mese gratis di Premium+ su Deezer)

Amato, odiato, discusso, celebrato. Ma soprattutto amato: Morrissey è un’icona della musica contemporanea, le sue esternazioni ai concerti fanno discutere, le sue interviste fanno arrabbiare pubblico e giornalisti. Ma se lo può permettere: è uno dei più grandi cantanti di sempre.
Abbiamo raccolto il meglio della sua produzione solista, dal dopo-Smiths con “Viva hate” (1988) in poi - ad esclusione del recente “World peace is none of your business”, ritirato dalla circolazione dopo una lite (l’ennesima) con la casa discografica. Nella nostra playlist ci sono i classici (su tutti “Everyday is like sunday”), la canzoni uscite su album e quelle solo su singolo, le versioni live e le cover, di Lou Reed e Patti Smith.
Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia di Morrissey, degli Smiths e un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta esclusiva offerta per i nostri lettori: un mese di abbonamento Deezer Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuito.
Buon Ascolto!
ROCKOL TI REGALA UN MESE DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE