Silver, "Ora tocca a me" è il nuovo singolo

Silver, "Ora tocca a me" è il nuovo singolo

Arriverà nelle radio giovedì 5 dicembre il nuovo singolo di Silver, dal titolo "Ora tocca a me". Il giovane artista bergamasco, attualmente impegnato su Rai Uno la domenica pomeriggio in "Ancora Volare" in coppia con Mal, ha scelto una canzone di Silvio Barbieri, Enrico "Kikko" Palmosi e Paolo Petrini che affronta, in una sorta di dialogo fra padre e figlio (un po' come la celebre "Father and son" di Cat Stevens), il tema del confronto generazionale. Il team artistico che ha realizzato il singolo è lo stesso che ha lavorato con Silver per il singolo precedente, "Tre gocce": la produzione è di Palmosi, alla batteria c'è Diego Corradin, al basso Luca Scansani, alle chitarre Paolo Petrini e al pianoforte e alle programmazioni Kikko Palmosi. Il disco è stato registrato presso l'UpStudio di Milano e mixato da Marco Barusso.
Silver (Silvio Barbieri) partecipèò a X Factor nel 2009, classificandosi quarto; in seguito è stato piuttosto attivo sulla scena musicale (ha finora pubblicato quattro singoli: "Se mi freghi un respiro" (2011), "La terra trema" (2012), il citato "Tre gocce" nel 2013. Per "Ora tocca a me" è atteso anche un video diretto da Giulio Volpe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.