Madonna, un altro leak online: ascolta 'Wash all over me' - AUDIO

Madonna, un altro leak online: ascolta 'Wash all over me' - AUDIO

Dopo il leak di "Rebel heart", è comparso online un secondo brano di Madonna tratto delle session in corso per il suo nuovo album. Si tratta di "Wash all over me".

Ma vediamo più nel dettaglio l'anatomia di questa fuga di notizie: il 27 novembre ha iniziato a circolare in Rete uno snippet di "Rebel heart" (una collaborazione con Avicii). Dopo poco più di 24 ore il brano era online per intero.
Il manager di Madonna, Guy Oseary, è parso piuttosto scocciato da questo leak, tanto da scomodarsi a twittare: "Sarò grato a tutti i fan di Madonna che possono aiutarci a trovare i responsabili di questo leak", come se volesse attivare i fan in una specie di caccia al pirata.

A distanza di poche ore ancora è giunto un nuovo pezzo, subito intero: "Wash all over me" (sempre con Avicii). E' possibile ascoltarlo tramite il player qui sotto - almeno fino alla rimozione (eventualità non troppo remota...):




(Il contenuto è stato rimosso su richiesta della Maverick, l'etichetta discografica di Madonna)

Il titolo "Wash all over me", a onor del vero, era già circolato nei fansite più informati un paio di mesi fa; si sapeva che si sarebbe trattato di un brano che richiamava alcune atmosfere di "Confessions on a dance floor", ma nulla di più.
A questo punto - se lo stillicidio continuasse - ci sarebbe da pensare che Madonna potrebbe anticipare l'uscita del disco (previsto per un momento imprecisato del 2015).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.