Rockol30

Concerti, Olly Murs: una data a Milano il primo giugno 2015

Concerti, Olly Murs: una data a Milano il primo giugno 2015

Freschissimo della pubblicazione del suo nuovo album - "Never been better", spedito nei negozi lo scorso 24 novembre - Olly Murs ha annunciato l'unica tappa italiana del suo tour: il cantante inglese sarà di scena il prossimo primo giugno sul palco del Fabrique di Milano. I biglietti per lo show saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle 11 di venerdì 5 dicembre al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Messosi in luce nel 2009 come concorrente della sesta edizione dell'X Factor britannico - Murs dal 2010 a oggi ha pubblicato quattro album di studio, accompagnando dal vivo, in qualità di opening act, nomi di primo piano del pop come gli One Direction, insieme ai quali ha preso parte - negli scorso giorni - alla registrazione della nuova versione di "Do they know is Christmas?" sotto l'egida di Band Aid 30.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.