Will Butler (Arcade Fire) condivide il brano solista 'Take My Side' - AUDIO

Will Butler (Arcade Fire) condivide il brano solista 'Take My Side' - AUDIO

Come annunciato qualche giorno fa, Will Butler (Arcade Fire) è in procinto di pubblicare un album solista intitolato "Policy", che uscirà il prossimo 10 marzo per Merge Records. Si tratta del suo primo lavoro come solista, senza la band.
Butler ha ora condiviso online un primo assaggio ufficiale del disco, ovvero il brano "Take my side", che si può ascoltare in streaming:



"Policy" è stato inciso presso i mitici Electric Lady Studios di New York e vede la partecipazione del batterista degli Arcade Fire, Jeremy Gara. Il comunicato stampa di presentazione di questo lavoro lo definisce come un mix di Violent Femmes, Breeders, Modern Lovers, Bob Dylan, Smokey Robinson, Magnetic Fields, Ghostface Killah e John Lennon: una bella parata di influenze, a tratti anche bizzarre se abbinate...

Butler ha anche condiviso online un album trailer per pubblicizzare il disco. Eccolo:




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.