Van Halen: un dvd dal vivo in dirittura d'arrivo?

Van Halen: un dvd dal vivo in dirittura d'arrivo?

Durante la scorsa primavera era circolata la voce - alimentata da David Lee Roth stesso - che i Van Halen fossero al lavoro su un fantomatico progetto segreto. Le illazioni si sono sprecate e molti hanno ipotizzato che ci fosse un nuovo album a bollire in pentola. Ora però, salvo smentite, stando a quanto riporta la testata "Melodic rock", è giunto il momento di svelare l'arcano.

Pare che il progetto segreto - almeno secondo una non ben precisata fonte vicina alla band - consista in un dvd dal vivo: un video, dunque. Nulla di esagerato quindi, ma la vera news è legata alla motivazione di questa scelta (la pubblicazione del video live). Pare infatti che non ci sia alcuna evidenza di contatti fra David Lee Roth e il resto del gruppo, né - tantomeno - notizie che riguardino la registrazione di nuovo materiale. Anzi, a quanto pare "non c'è assolutamente alcun progetto di registrare un nuovo disco".

Pae che il dvd sarà incentrato su materiale di repertorio che coprirà l'arco temporale che va dai primi tour del gruppo all'inizio degli anni Ottanta fino al tour di reunion con Roth del 2007-2008.

Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.