Concerti, Metal All Stars: rinviata ad aprile la data del 2 dicembre a Trezzo

E' stato fatto slittare di qualche mese l'evento che il prossimo 2 dicembre avrebbe visto una pattuglia di pesi massimi del metal mondiale di scena sul palco del Live Club di Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano: i promoter del concerto hanno infatti comunicato oggi che "per sopraggiunti impegni di alcuni degli artisti coinvolti nel progetto" l'intero tour europeo dei Metal All Stars è stato spostato alla prossima primavera. Una data precisa non è stata comunicata, anche se come periodo indicativo per il recupero è stato individuato il prossimo mese di aprile. I biglietti già emessi verranno ritenuti validi per la nuova data, mentre i rimborsi potranno essere chiesti presso i punti di emissione dei tagliandi entro e non oltre il 15 dicembre prossimo.

Il cast previsto per la serata del 2 dicembre avrebbe previsto:


Zakk Wylde (Black Label Society)
James Labrie (Dream Theater)
Geoff Tate (Ex-Queensryche)
Cronos (Venom)
Joey Belladonna (Anthrax)
Dave Ellefson (Megadeth)
Chuck Billy (Testament)
Ross The Boss (Manowar)
Vinny Appice (Black Sabbath/Dio)
Carmine Appice (Rod Stewart/Vanilla Fudge)
Blasko (Ozzy)
Gus G (Ozzy)
Kobra Paige (Kobra And The Lotus)

Al momento non è dato sapere se il cast rimarrà lo stesso o se verranno apportate modifiche al cartellone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.