Rockol30

Napalm Death: è online il nuovo brano 'Cesspits' - ASCOLTA

Napalm Death: è online il nuovo brano 'Cesspits' - ASCOLTA

Il 26 gennaio sarà pubblicato il nuovo disco (il diciassettesimo) dei veterani Napalm Death. L'album è intitolato "Apex predator - easy meat" ed esce per Century Media.
In attesa della data stabilita, la band ha condiviso online un brano estratto da questo lavoro: si tratta di "Cesspits", un brano il cui testo parla delle persone costrette a vivere nelle reti fognarie di alcune grandi città, dove spesso si crea una sorta di società parallela slegata da quella "regolare".
Il frontman Mark "Barney" Greenway a questo proposito ha commentato: "E' una delle più grandi vergogne al mondo e una di quelle situazioni che spesso si finge di non vedere".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "CESSPITS" DEI NAPALM DEATH

La band, peraltro, in questo momento è orfana di uno dei suoi membri chiave, ovvero il chitarrista Mitch Harris, costretto a un periodo di pausa a causa di un grave problema famigliare (i dettagli sono ancora riservati, ma pare un componente della sua famiglia sia molto malato). I Napalm Death però, con un comunicato ufficiale, hanno precisato: "Sottolineiamo che non si tratta di una situazione permanente, anche se non sappiamo con esattezza quando Mitch tornerà, viste le circostanze. Naturalmente siamo al suo fianco e gli auguriamo ogni bene. Nel frattempo si uniranno a noi alcuni chitarristi che sappiamo esser in grado di sostituirlo degnamente durante la sua assenza

La band si sta preparando per un tour nordamericano con i Voivod, che avrà luogo fra gennaio e febbraio del 2015.


https://images.rockol.it/VtM_niQ2zCHash8o7Kpa0HFkkzo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.metalsucks.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F11%2F953.jpg


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.