
Il 14 novembre entra in rotazione radiofonica “Come mi pare” il terzo singolo estratto dall’album di Fabi Silvestri e Gazzé “Il padrone della festa”. Lo stesso giorno inizia dal 105 Stadium di Rimini il tour nei palasport italiani dei tre artisti romani che si concluderà a distanza di un mese al PalaTupparello di Acireale (Ct).
Il trio sul palco oltre a proporre i brani dell'album rivisiterà anche il meglio del loro repertorio solista. Ad accompagnarli: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba) e Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
Così i tre raccontano l'attesa e lo spirito col quale si apprestano a partire in tour: "Noi giochiamo in trasferta nei palasport. Il palazzetto dà epicità ad alcune canzoni, una grandiosità che sarà un’arma in più, soprattutto in canzoni intimiste, perché una storia raccontata a tre voci è più intrigante. Noi siamo più produttori che cantanti, quello che ci interessa di più è l’architettura del progetto rispetto alla singola esecuzione”.
Di seguito tutte le date del tour :
14 NOVEMBRE - RIMINI - 105 STADIUM
15 NOVEMBRE – PESCARA – PALASPORT GIOVANNI PAOLO II
18 NOVEMBRE - ROMA – PALALOTTOMATICA
19 NOVEMBRE - ROMA – PALALOTTOMATICA
21 NOVEMBRE - MODENA – PALAPANINI
22 NOVEMBRE - PADOVA – PALAFABRIS
24 NOVEMBRE - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
27 NOVEMBRE – PERUGIA – PALAEVANGELISTI
28 NOVEMBRE - NAPOLI – PALAPARTENOPE
29 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO
3 DICEMBRE - FIRENZE - NELSON MANDELA FORUM
5 DICEMBRE - TORINO – PALA ALPITOUR (EX-PALAOLIMPICO)
12 DICEMBRE – CATANZARO – PALAGALLO
13 DICEMBRE ACIREALE (CT) – PALASPORT TUPPARELLO