Rockol30

Fabi Silvestri Gazzé, il 14 novembre parte il tour nei palasport italiani

Fabi Silvestri Gazzé, il 14 novembre parte il tour nei palasport italiani

Il 14 novembre entra in rotazione radiofonica “Come mi pare” il terzo singolo estratto dall’album di Fabi Silvestri e Gazzé “Il padrone della festa”. Lo stesso giorno inizia dal 105 Stadium di Rimini il tour nei palasport italiani dei tre artisti romani che si concluderà a distanza di un mese al PalaTupparello di Acireale (Ct).

Il trio sul palco oltre a proporre i brani dell'album rivisiterà anche il meglio del loro repertorio solista. Ad accompagnarli: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba) e Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

Così i tre raccontano l'attesa e lo spirito col quale si apprestano a partire in tour: "Noi giochiamo in trasferta nei palasport. Il palazzetto dà epicità ad alcune canzoni, una grandiosità che sarà un’arma in più, soprattutto in canzoni intimiste, perché una storia raccontata a tre voci è più intrigante. Noi siamo più produttori che cantanti, quello che ci interessa di più è l’architettura del progetto rispetto alla singola esecuzione”.

Di seguito tutte le date del tour :

14 NOVEMBRE - RIMINI - 105 STADIUM
15 NOVEMBRE – PESCARA – PALASPORT GIOVANNI PAOLO II
18 NOVEMBRE - ROMA – PALALOTTOMATICA
19 NOVEMBRE - ROMA – PALALOTTOMATICA
21 NOVEMBRE - MODENA – PALAPANINI
22 NOVEMBRE - PADOVA – PALAFABRIS
24 NOVEMBRE - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
27 NOVEMBRE – PERUGIA – PALAEVANGELISTI
28 NOVEMBRE - NAPOLI – PALAPARTENOPE
29 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO
3 DICEMBRE - FIRENZE - NELSON MANDELA FORUM
5 DICEMBRE - TORINO – PALA ALPITOUR (EX-PALAOLIMPICO)
12 DICEMBRE – CATANZARO – PALAGALLO
13 DICEMBRE ACIREALE (CT) – PALASPORT TUPPARELLO

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.