Rockol30

Mark Tremonti non ha nessuna idea di riattivare i Creed al momento

Mark Tremonti non ha nessuna idea di riattivare i Creed al momento

I Creed, come noto, sono in un limbo forzato dallo scorso anno - a quanto pare per gravi divergenze fra il chitarrista Mark Tremonti e il cantante Scott Stapp. Non si è mai parlato, però, di scioglimento, ma di pausa.
La pausa, comunque, sembra destinata a protrarsi ancora per un bel po', viste le recenti dichiarazioni di Mark Tremonti, che ha fatto intendere - senza mezzi termini - di non avere alcuna intenzione di riattivare il progetto Creed.

Tremonti, che oltre al suo progetto solista lavora negli Alter Bridge con Scott 'Flip' Phillips e Brian Marshall (batterista e bassista dei Creed), interrogato a proposito di un riavvicinamento con Stapp ha detto: "Non parliamo con Scott dai tempi dell'ultimo tour. Io, Flip e Brian non abbiamo mai parlato di riunirci con lui e siamo molto felici di suonare negli Alter Bridge, oltre a essere impegnatissimi con il progetto Tremonti. Ho molto in cui affondare i denti al momento e sono del tutto felice di quello che faccio. Non ho altri progetti per ora".


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.