Gang Of Four: a febbraio esce il nuovo disco 'What happens next' - ASCOLTA

Gang Of Four: a febbraio esce il nuovo disco 'What happens next' - ASCOLTA

I Gang Of Four, leggendaria formazione del post-punk britannico annuncia l'uscita - per l'inizio del 2015 - di un nuovo album. Il disco si chiamerà "What happens next" ed è previsto per il 24 febbraio su Metropolis Records.

La band non pubblica nulla dal 2011 - quando venne dato alle stampe "Content". Nel frattempo l'organico ha subito variazioni non indifferenti: nel 2012, infatti, il frontman Jon King ha abbandonato la nave, lasciando il posto al giovane John Sterry (già nei Gaoler’s Daughter). La line-up ora, oltre a Sterry, comprende il bassista Thomas McNeice e un unico membro originale - il cantante e chitarrista Andy Gill.

"What happens next" è quindi il primo disco in cui potremo sentire la nuova formazione all'opera. Peraltro in diversi brani saranno presenti ospiti, tra cui Robbie Furze dei Big Pink, il chitarrista giapponese Hotei, il cantante tedesco Herbert Grönemeyer e Alison Mosshart, che canta nel singolo apripista "Broken Talk".







https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cxYez-Prhnn1yMth497TaSN1NS4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F11%2Fgangfour_whatnextlp.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.