David Bowie, ascolta qui 'Tis a pity she was a whore' - AUDIO

David Bowie, ascolta qui 'Tis a pity she was a whore' - AUDIO

David Bowie ha reso disponibile in streaming gratuito "'Tis a pity she was a whore", brano incluso come b side del nuovo singolo "Sue (or in a season of crime)" - registrato la scorsa estate con Tony Visconti e la Maria Schneider Orchestra - incluso nella raccolta "Nothing has changed", il cui arrivo nei negozi è previsto per il prossimo 17 novembre: il titolo della canzone, come già ricordato, è mutuato dall'omonima pièce del drammaturgo inglese John Ford già servita come fonte di ispirazione a Peter Greenaway per la realizzazione del lungometraggio del 1989 "Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante".

Caricamento video in corso Link


"Se i vorticisti avessero scritto musica rock, il suono sarebbe stato questo", sono state le parole dello stesso artisti per commentare il brano.

Tra gli altri inediti inclusi in "Nothing has changed" figurano anche "Let me sleep beside you", registrata durante le session per l'album del 2001 "Toy" ma non inclusa nella versione originale del disco, e la nuova versione - sempre realizzata nel 2001 ma rimasta fino ad oggi negli archivi - della outtake del 1971 di "Ziggy Stardust" "Shadow man".

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.