Foo Fighters: ecco 'Outside' e 'What did I do?/God as my witness' - ASCOLTA

Foo Fighters: ecco 'Outside' e 'What did I do?/God as my witness' - ASCOLTA

Siamo agli sgoccioli e il nuovo album dei Foo Fighters - "Sonic highways" - è in uscita imminentissima. La band è impegnata in una capillare promozione e proprio durante un'ospitata negli studi radiofonici di BBC Radio 1, il 6 novembre, ha presentato un brano del disco, fino a ora mai ascoltato prima.

Si tratta di "Outside" e la band lo ha eseguito live in studio nell'ambito di una session speciale nei leggendari Maida Vale Studios di Londra.

La versione del pezzo che sarà nell'album è stata - invece - incisa presso lo studio Rancho De La Luna di Joshua Tree, California. Il chitarrista degli Eagles, Joe Walsh, suona nella canzone - così come Chris Goss dei Masters of Reality.

Ecco la versione live in studio che i Foo Fighters hanno suonato per gli ascoltatori di BBC Radio 1:



 

La band, inoltre, ha condiviso un altro nuovo pezzo. Si tratta della versione in studio di" What did I do?/God as my witness", tratta ovviamente da "Sonic highways" e registrata ad Austin, Texas, con Gary Clark Jr. Eccola:



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.