Stevie Nicks pensa alla seconda parte di '24 karat gold: songs from the vault'

Stevie Nicks pensa alla seconda parte di '24 karat gold: songs from the vault'

Nel corso di una chat che l'ha vista rispondere, su Facebook, alle domande di alcuni fan, Stevie Nicks ha lasciato intendere di essere intenzionata a pubblicare un secondo volume di "24 karat gold: songs from the vault", il suo ultimo album in studio consegnato al mercato circa un mese fa. Coprodotta da Dave Stewart e Waddy Wachtel, l'ultima fatica discografica di Stevie Nicks incluse registrazioni inedite accumulate dalla cantautrice dal 1969 al 1987 (ci sono poi due brani tratti dal biennio 1994-1995). Dalla tracklist del disco, comunque, sono rimaste fuori canzoni molto apprezzate dai fan di Stevie Nicks; questi ultimi, in occasione della chat, hanno invitato la loro beniamina ad esprimersi proprio in merito ai brani scartati dalla tracklist dell'album (primo tra tutti "Julia", risalente al 1981): "'Julia'? Era stata inclusa nella prima versione della tracklist del progetto, ma poi ho dovuto scartarla per accogliere all'interno del disco altre canzoni. Quando lavorerò a '24 karat gold: part 2' la inserirò sicuramente all'interno del disco", ha dichiarato infatti la cantautrice.





"Ogni canzone rappresenta un'esistenza. Ogni canzone ha un'anima. Ognuna ha uno scopo, e racconta una storia d'amore", ha spiegato Stevie Nicks in merito al suo ultimo album, "tutte rappresentano la mia vita dietro le quinte, i segreti, i cuori spezzati, chi ha sofferto per amore e chi è sopravvissuto. Queste canzoni sono ricordi, gli anelli d'oro a 24 carati che stanno in una scatola blu. Queste canzoni sono per voi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.