Rockol30

Cathedral, dopo il doppio i primi titoli dal nuovo CD di studio

Rimane sempre programmato per il prossimo 27 luglio il doppio album dei Cathedral che la Earache Records immetterà sul mercato e di cui Rockol ha fornito poche settimane fa l'elenco completo delle canzone contenute. Giunge ora notizia che il gruppo doom di Lee Dorrian pubblicherà il suo primo CD di studio per l'etichetta Nuclear Blast all'inizio del prossimo anno. La lavorazione del disco sarebbe già a buon punto, tanto che c'è già il titolo di lavoro, "Seeds of decay", e buona parte dei titoli dei brani. Il parziale tracklisting è il seguente:

"Corpsecycle"
"Sabbadaius sabbattum"
"Oro the manslayer"
"Eripmav moon"
"Everything is dying"
"This body thy tomb"
"Upon Azrael's wings".
Successivamente alla pubblicazione del doppio, "The serpent's gold", i Cathedral si esibiranno il 29 luglio a Birkenhead, il 30 a Coventry ed il 31 a Londra.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.