Perry Farrell: il gruppo si è rotto, Lollapalooza pure, ma lui ci riprova

Mentre lo scioglimento dei Jane’s Addiction, del quale Rockol ha dato notizia pochi giorni fa, sembra ormai di fatto avvenuto, Perry Farrell sta tentando di salvare l’altro suo grande progetto, il Lollapalooza. Il festival itinerante che Farrell aveva fondato nel 1991, e tornato lo scorso anno dopo una lunga interruzione, è stato ufficialmente annullato; ma il cantante non ha perduto ancora tutte le speranze di poterlo resuscitare, magari sotto un’altra sigla, molto presto. Perry ha riferito d’essere in costante contatto con vari musicisti che sarebbero pronti a “tornare a bordo” qualora le circostanze lo consentissero. Impermeabile alle critiche sulla line-up (Morrissey, Sonic Youth, PJ Harvey, String Cheese Incident, Broken Social Scene, Sound Tribe Sector 9 e Dresden Dolls), Farrell, facendo intuire che la decisione finale non è stata presa da lui, si è lamentato della cancellazione riferendo che, appunto per il più che prudente annullamento, non si è tenuto conto delle vendite di biglietti che sarebbero state effettuate all’ultimo momento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.