Rockol30

Die Antwoord, nel video di 'Ugly boy' anche Marilyn Manson e Dita Von Teese

Die Antwoord, nel video di 'Ugly boy' anche Marilyn Manson e Dita Von Teese

I Die Antwoord hanno deciso di puntare su "Ugly boy" come nuovo singolo estratto dal loro ultimo album in studio, "Donker mag". Per tale motivo, il trio composto dalla vocalist Yolandi Visser, dal rapper Ninja e dal dj e produttore Hi-Tek ha pubblicato in Rete il videoclip del brano. Alle riprese, che sono state dirette dallo stesso Ninja, hanno preso parte diverse star della musica e dello spettacolo, le quali fanno la loro comparsa nel video per mezzo di alcuni brevi cameo: tra questi ci sono anche Marilyn Manson, l'attore comico Jack Black (noto ai più per aver vestito i panni di protagonista nel film "School of rock", del 2003), il co-fondatore dei Red Hot Chili Peppers Flea e pure la star del burlesque Dita von Teese. Potete vedere il videoclip di "Ugly boy" qui sotto:





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.