'Grand theft auto V', la colonna sonora: arriva il cofanetto in vinile e in CD

La colonna sonora del quinto capitolo della saga del videogame di culto "Grand theft auto" verrà pubblicata sotto forma di cofanetto - da sei vinili o da tre CD più chiavetta USB - a partire dal prossimo 9 dicembre: a curare l'operazione sarà la stessa azienda produttrice del gioco, la Rockstar, che nel box set concentrerà ben cinquantanove brani tra inediti scritti appositamente per l'ultima versione dell'open world action-adventure e una selezione di brani già inclusi nelle versioni meno recenti.

Tra gli artisti prestatisi a scrivere inediti appositamente per la colonna sonora di "Grand theft auto V" ci sono Flying Lotus, Wavves, Twin Shadow e altri, senza contare altri nomi - come, ad esempio, quelli di A$AP Rocky, Tyler the Creator e Yeasayer - già reclutati per le emissioni passate. Lo score originale del gioco - la parte musicale strumentale - è stato scritto con il contributo di, tra gli altri, Tangerine Dream, Woody Jackson e Alchemist. La versione in vinile includerà un libretto e una litografia, mentre nella versione Cd sarà inclusa anche una chiavetta USB a forma di mattone d'oro.

Il cofanetto in versione vinile:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/QfpsgtG_Or_7iPen6Ioaz9_2WmA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F57256%2F0a2dc4b3.jpg


Il cofanetto in versione CD più chiavetta USB:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/IEXTdmvO5w6CWWI113qFv51rRrw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FGTACD.jpg%3Fwmode%3Dtransparent


 

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.