Halloween con gli Arcade Fire: ecco 'Festi', il cortometraggio horror - VIDEO

Halloween con gli Arcade Fire: ecco 'Festi', il cortometraggio horror - VIDEO

Bella iniziativa degli Arcade Fire per festeggiare Halloween: la band, infatti ha girato e condiviso un cortometraggio (di circa 21 minuti) horror intitolato "Festi".

La regia della pellicola è attribuita a Noreen Bauble, che è semplicemente uno dei nomi che gli Arcade Fire si divertono a utilizzare di tanto in tanto. Il film è bizzarro ed evoca il tour estivo con esibizioni nei grandi festival che la band fece nel 2011. Tra gli ospiti nel cast , peraltro, troviamo nomi del calibro di James Murphy, Fleet Foxes, The National, Peter Gabriel, Slash e Andrew Garfield!

La trama è incentrata sul ventisettesimo compleanno di Win Butler e sulla leggenda rock del Club 27 (così vengono chiamati tutti i musicisti morti a 27 anni di età, che sono moti e includono Jimi Hendrix, Brian jones, Jim Morrison, Janis Joplin, Robert Johnson...). Nella storia è compresa l'immancabile dose di omicidi, mistero e - udite udite - il fantasma di Jim Morrison.
 
Buona visione...

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.