Fyre!, dall'Argentina con furore: la band Live@Rockol - VIDEO

Fyre!, dall'Argentina con furore: la band Live@Rockol - VIDEO

Una forza della natura, Alejandra Burgos. E i suoi Fyre! sono una band che ha voglia di divertirsi. Il gruppo, formato assieme al batterista tedesco Lars Ratz e al chitarrista spagnolo Tolo Grimalt è piombato in redazione per uno dei nostri Live@Rockol, ed è come se fosse passato un ciclone. Alla fine eravamo tutti a cantare, ballare e fare foto con il gruppo. Alejandra ha guidato la band in due canzoni dal disco di debutto del gruppo, "Missy powerful", "Get the hell out" e "Stay until the moonshine": rock classico, in versione acustica. Ma lei non riusciva a stare ferma, tanto che nel secondo video si è alzata dalla sedia e ci è sfuggita dall'inquadratura - e abbiamo dovuto inseguirla con l'altra telecamera. 

La band è stata in tour in questo giorni con Anastacia - e continuera a suonare per tutta Europa - tornerà in Italia a gennaio, nel recupero della date della cantante, riprogrammate per inizio 2015. Ascoltateli e guardate questi video - ne vale la pena.


Contenuto non disponibile


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.