Klaxons, aria di scioglimento dopo il tour?

Klaxons, aria di scioglimento dopo il tour?

A quanto pare i britannici Klaxons potrebbero avere in mente di porre la parola fine alla loro carriera dopo aver completato una serie di date live tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre.
La band ha twittato:



Il messaggio in pratica recita: "Dopo quasi nove anni di pazzie vorremmo informarvi del fatto che abbiamo deciso che i prossimi concerti saranno gli ultimi da headliner". Certo ci sono alcune zone d'ombra - un ultimo tour da headliner non necessariamente significa che il gruppo si sciolga, ma è l'opzione più logica. La band, però, non ha commentato o elaborato ulteriormente il concetto almeno al momento.

Il trio londinese sarà impegnato in una serie di concerti per promuovere l'album "Love frequencies" - il loro terzo. Tutti i live si terranno in Inghilterra:

Ottobre
25 Norwich Waterfront
26 Leeds Cockpit
27 Glasgow O2 ABC
28 Manchester Academy 3
30 Brighton Concorde 2
31 Bristol Thekla
Novembre
1 Birmingham O2 Academy 2
2 Nottingham Rescue Rooms
4 London O2 Shepherd's Bush Empire

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.