Chi lo avrebbe mai detto? Ozzy Osbourne ha raccontato, in una recente intervista rilasciata a suo figlio Jack per Noisey, di essersi trovato faccia a faccia, una volta, con Tony Blair - che all'epoca era nientemeno che Primo Ministro della Gran Bretagna.
Tony Blair, laburista, è stato Primo Ministro in Inghilterra dal 1997 al 2007 - anno a partire dal quale ricopre l'incarico di inviato per la pace nel Medio Oriente del Quartetto per il Medio Oriente, su mandato di ONU, Unione europea, USA e Russia.
L'incontro fra il Madman e Blair è stato, a quanto riferisce Ozzy, piuttosto travagliato. "Una volta ho visto Tony Blair", racconta il cantante, "e lui mi fissava. A un certo punto si è avvicinato. Era il periodo in cui era iniziata la guerra in Iraq e io credevo mi volesse chiedere qualcosa tipo: 'Potresti dare u nbel contributo al tuo Paese facenco una canzone per i nostri soldati' o roba simile. E invece mi disse: 'Sai che una volta ero in una band? Ma proprio non riuscivo a trovare gli accordi giusti per suonare Iron Man'".
Ozzy continua: "E io gli ho detto: 'Ma è tutto qui quello che hai da dire?'. Noi votiamo per questa gente e loro non mantengono mai le promesse che ci fanno".
Questa è la seconda parte di un'intervista in tre segmenti che Ozzy ha fatto col figlio. I due hanno toccato molti temi, musicali e non.