Nashville, addio a Paul Craft

Nella giornata di ieri è morto in un ospedale di Nashville (Tennessee) all’età di 76 anni l’autore country Paul Craft.
Craft all’inizio di questo mese era stato accolto nella Hall of Fame degli autori di Nashville, dopo essere stato nominato senza successo più volte negli scorsi anni.
In carriera ha scritto canzoni, tra gli altri, per: Ray Stevens, Mark Chesnutt, Alison Krauss, gli Eagles e Linda Ronstadt.
Tra le sue canzoni più note: "Hank Williams, You Wrote My Life" ''Dropkick Me, Jesus (Through the Goalposts of Life)" ''Brother Jukebox" e "It's Me Again, Margaret".


Paul Craft era un membro del MENSA, l’associazione che accoglie tra le sue fila persone che hanno un Q.I. (quoziente intellettivo) appartenente al solo 2% del genere umano.

Lo omaggiamo con il video di una delle sue più note canzoni, “It’s me again, Margaret”, portata al successo da Ray Stevens, qui interpretata dallo stesso Paul Craft.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.