Dave Grohl e Perry Farrell alle prese con cover degli Stones e di Dylan - GUARDA

Dave Grohl e Perry Farrell alle prese con cover degli Stones e di Dylan - GUARDA

Dave Grohl, Taylor Hawkins e Perry Farrell, il frontman della band alternative rock statunitense dei Jane's Addiction, in occasione di un'esibizione improvvisata tenuta al McKittrick Hotel - per festeggiare la pubblicazione del nuovo libro del fotografo Danny Clinch "Danny Clinch: still moving" - hanno eseguito dal vivo una cover di "Miss you" dei Rolling Stones (il brano, contenuto all'interno dell'album "Some girls" del 1978, fu scritto da Mick Jagger insieme a Billy Preston) e una cover di "From a buick 6" di Bob Dylan (canzone contenuta all'interno dell'album "Highway 61 revisited", del 1965 e già oggetto di cover da parte di diversi artisti - tra questi anche Mitch Ryder, Alex Taylor e Johnny Winter). Di seguito, vi proponiamo i video delle esibizioni proposte dai due componenti dei Foo Fighters e da Farrell:



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


Solamente ieri, Rockol aveva riportato la notizia relativa alla rilettura del classico dei Black Sabbath "War pigs" da parte dei Foo Fighters, proposta in occasione dell'ospitata della band al David Letterman Show.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.