Ancora voci insistenti su un disco a sorpresa di Jay-Z e Beyoncé insieme

Ancora voci insistenti su un disco a sorpresa di Jay-Z e Beyoncé insieme

Dopo il primo rumour circolato a metà settembre, grazie a un'esca gettata da DJ Skee (produttore, imprenditore e personaggio di spicco sul panorama musical-televisivo americano), tornano insistentemente le voci su un album congiunto di Beyoncé e il marito Jay Z, che sarebbero al lavoro per pubblicarlo - peraltro - a sorpresa, ricalcando dunque la strategia seguita per l'ultimo disco di Bey.

Sul'onda del successo del loro "On the run tour" insieme, pare che Beyoncé e Jay stiano registrando un disco che potrebbe uscire in ogni momento fra il presente e l'inizio del 2015.
A riportare la notizia è "Page Six" (area gossip del "New York Post") secondo cui la coppia sta "incidendo in gran segreto un album a sorpresa" che sarà accompagnato da video girati per ogni singolo brano e forse anche un film intero. Il tutto, come accaduto per il disco di Bey, senza alcun comunicato promozionale o annuncio di marketing.
La soffiata sarebbe stata fatta alla testata da una fonte vicina agli artisti, ovviamente rimasta anonima.

Se davvero si concretizzasse quanto ventilato, si tratterebbe del primo vero disco insieme per la coppia (sposata dal 2008), anche se in passato hanno collaborato più volte per singoli brani: "03 Bonnie & Clyde" nel 2002, "Crazy in love" nel 2003, "Déjà vu" nel 2006 e ovviamente "Drunk in love" del 2013.


Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.