Queen, in Rete un'anteprima degli inediti contenuti in 'Queen forever'. ASCOLTA

Queen, in Rete un'anteprima degli inediti contenuti in 'Queen forever'. ASCOLTA

E' stato diffuso in Rete nella giornata di oggi, sui canali social ufficiali dei Queen, un video per mezzo del quale è possibile ascoltare un'anteprima dei tre brani inediti che saranno contenuti all'interno della raccolta "Queen forever", in uscita il prossimo 11 novembre. Come già riportato da Rockol, oltre a "There must be more to life than this" (realizzata in collaborazione con Michael Jackson), all'interno del disco figureranno anche una versione rock di "Love kills" (si tratta del primo singolo della carriera solista di Freddie Mercury, realizzato in collaborazione con Giorgio Moroder per la colonna sonora della riedizione del film "Metropolis" di Fritz Lang) e "Let me in your heart again" (che Brian May scrisse, nel 1984, durante le lavorazioni dell'album "The works").

Potete ascoltare un'anteprima dei tre brani, e di altre canzoni che saranno contenute all'interno di "Queen forever", nel video che vi riportiamo qui sotto: .





I Queen hanno inoltre pubblicato un trailer del film-concerto "Live at Montreal", registrato nel 1981 in occasione dello storico concerto che la band tenne il 24 novembre del 1981 presso il Forum de Montreal, penultima tappa del "The game tour", poi divenuto un doppio album live e un dvd. Il film, hanno annunciato i componenti del gruppo, tornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, in versione Ultra HD, il prossimo 24 novembre. Al momento non è ancora dato sapere, tuttavia, quali sale cinematografiche italiane aderiranno all'iniziativa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.