
Odio e amore, si potrebbe dire. Oppure un colpo al cerchio e uno alla botte. Attentissimo a sondare i nuovi canali di promozione e di distribuzione della musica, Thom Yorke non s'è fatto scappare la possibilità di diffondere il suo nuovo album "Tomorrow's modern boxes" in download tramite la piattaforma BitTorrent Bundle (al prezzo contenuto di 6 dollari). Ciò non toglie che nei confronti di quelle "scatole moderne" di oggi e di domani continui a provare sentimenti ambivalenti, come ha dimostrato una volta di più tramite un messaggio diffuso per posta elettronica alla sua mailing list e ripreso su Twitter dal regista Jared Schiller:
"Forse non avete sentito dire che ho pubblicato un disco di recente", scrive l'artista di Oxford nella sua e-mail. "Si chiama Tomorrow's Modern Boxes. Forse perché non vi intrattenete con i 'social media'...nel qual caso avete il mio massimo rispetto".
Nonostante tutto, però, Yorke conclude il messaggio con un link al sito che spiega i contenuti del suo esperimento con BitTorrent e fornisce istruzioni sul come acquistare l'album.