Chicago, B.B. King cade dal palco: annullato il resto del tour

Chicago, B.B. King cade dal palco: annullato il resto del tour

Venerdì sera, 3 ottobre, B.B. King è stato vittima di un incidente ed è caduto dal palco della House of Blues di Chicago dove si stava esibendo. L'ottantanovenne bluesman del Mississippi, riporta il suo sito ufficiale, è stato immediatamente visitato da un medico che gli ha diagnosticato una disidratazione e un esaurimento che lo costringeranno a cancellare gli otto concerti restanti del tour in cui era attualmente impegnato. Tra questi, due esibizioni programmate per il 12 e il 13 ottobre nel club di sua proprietà, il B.B. King Blues Club che si trova a Times Square, New York.

Come ricorda l'NME, lo scorso aprile il leggendario musicista si era scusato con i fan dopo una incerta esibizione alla Peabody Opera House di St.Louis: in quella occasione King era salito sul palco in condizioni di salute non ottimali avendo mancato di assumere i medicinali che gli erano stati prescritti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.