Jam (Paul Weller), per i 25 anni di 'Setting sons' cofanetto e disco live

Il 17 novembre 1979 usciva nei negozi "Setting sons", quarto album dei Jam di Paul Weller. A venticinque anni esatti di distanza Universal rimetterà in circolazione il disco in una edizione "super deluxe" consistente di 3 CD e un DVD: il primo disco audio conterrà l'album originale rimasterizzato più lati b di singoli e "single edits", il secondo brani ricavati da una John Peel Session radiofonica del 1979 più provini e versioni alternative (14 sono registrazioni inedite) e il terzo un album dal vivo anch'esso inedito contenente il concerto completo del 15 dicembre 1979 al Brighton Centre.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rhjbQIqkoUT_5lfRKLBL561xdPY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstore.universal-music.co.uk%2Fcontent%2Febiz%2Funiversalmusic%2Finvt%2F8.%2Fj.%2F1.%2F0602537946983%2F0602537946983_medium.jpg


Il programma si completa con un DVD in cui sono raccolti i videoclip promozionali legati alle canzoni del disco e diverse apparizioni televisive dell'epoca tra cui sei esibizioni a Top Of The Pops, un libro di 72 pagine con saggi, foto e interviste inedite, cartoline, una replica della brochure del tour e la riproduzione di un magazine edito dal fan club.

Una settimana prima, il 10 novembre, l'album "The Jam Live at the Brighton Centre 1979" uscirà anche su doppio vinile tirato in sole 1000 copie e dunque destinato a diventare un articolo per collezionisti. Questa la scaletta sia del doppio LP che del CD incluso nel box set:

Disco 1:

"Introduction / Girl On The Phone"
"To Be Someone (Didn't We Have A Nice Time)"
"It's Too Bad"
"Burning Sky"
"Away From The Numbers"
"Smithers-Jones"
"Little Boy Soldiers"
"Strange Town"
"Mr. Clean"
"The Butterfly Collector" / "Private Hell"

Disco 2:
"Thick As Thieves"
"When You're Young"
"Eton Rifles"
"Down In The Tube Station At Midnight"
"Saturday's Kids"
"All Mod Cons"
"David Watts"
"The Modern World"
"Heat Wave"
" 'A' Bomb In Wardour Street"

"Setting sons" non è il primo album dei Jam a ricevere il trattamento "super deluxe": la stessa sorte era già toccata a "The gift" in occasione del trentennale (1982-2012)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.