Courtney Love si dà alla lirica: protagonista in 'Kansas city choir boy'

Courtney Love si dà alla lirica: protagonista in 'Kansas city choir boy'

Courtney Love, che la scorsa estate è partita alla volta di un tour in Australia, ha deciso di darsi alla lirica; la cantante ha infatti ottenuto il ruolo principale nella Pop opera "Kansas city choir boy", in cartellone a New York dall'8 al 17 gennaio 2015 (nell'ambito del Festival New York's Prototype: Opera/Theater/Now): "Mi piace il concept e sto amando la musica dello spettacolo. Sono appena tornata da un tour in Australia che mi ha vista suonare musica rock e sto cercando di fare cose molto diverse tra loro", ha dichiarato in merito alla sua svolta artistica Courtney Love. Il compositore Todd Almond, intercettato dal New York Times, a proposito del coinvolgimento della cantante ha dichiarato: "Sono sempre stato affascinato da lei, amo la sua voce e penso che Courtney sia una grande attrice. Ho pensato che potesse trovare interessante il personaggio". Lo stesso Almond ricoprirà il ruolo di protagonista maschile, accanto a Courtney Love: "Lo spettacolo è un concept su come un amore giovanile possa essere messo alla prova da un destino crudele, il tutto raccontato per mezzo di una serie di misteriosi flashbacks", ha spiegato l'attore e compositore in merito all'opera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.