Paul McCartney, lyric video per vecchie canzoni. GUARDA

Paul McCartney, lyric video per vecchie canzoni. GUARDA

Iperattivo come al solito, Paul McCartney ha cominciato a preparare lyric video per sue canzoni pubblicate in epoca pre-video. Per la riedizione deluxe di "Venus and Mars", il suo album con gli Wings del 1975, ha realizzato un lyric video di "Call me back again" (un brano che poi fu incluso anche nel triplo live "Wings over America").






Come già anticipato, "Venus and Mars" e il successivo, cronologicamente, "Wings at the speed of sound" usciranno in versione ampliata il prossimo 4 novembre: saranno costituiti ciascuno da tre dischi - uno sarà l'edizione rimasterizzata dell'album originario, uno conterrà demo e brani non precedentemente pubblicati, uno sarà un DVD con filmati inediti - e avranno un corposo libretto con fotografie inedite, interviste a McCartney, presentazione dettagliata dei singoli brani e un bonus DVD.

E' prevista prossimamente la diffusione di un secondo video, ma non è ancora stato annunciato per quale canzone sarà realizzato.
All'inizio di settembre McCartney ha anche diffuso un altro lyric video, stavolta per la canzone "Meat for mondays", il cui titolo è anche il nome dell'iniziativa animalistico-vegetariana lanciata giusto cinque anno fa dall'ex Beatle. Nel video sono ospiti Woody Harrelson, Twiggy e l'attrice Joanna Lumley.
 





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.