Madonna, c'è anche una collaborazione con Nicki Minaj nel nuovo album - FOTO

Madonna, c'è anche una collaborazione con Nicki Minaj nel nuovo album - FOTO

Madonna non smette di pubblicare, sui suoi canali social ufficiali, indizi relativi alle lavorazioni del suo nuovo album in studio, ideale successore di "MDNA" del 2012, il quale dovrebbe raggiungere il mercato nel corso del 2015 su etichetta Interscope Records; lo fa ormai ogni giorno, a volte limitandosi a coniare hashtags per indicare i titoli di quelli che saranno i brani contenuti all'interno del disco, altre volte postando foto che ritraggono i vari collaboratori selezionati dalla signora Ciccone per questo suo nuovo progetto discografico. Alla lunga lista, che comprende (tra gli altri) i nomi di Diplo, Avicii, i Disclosure e Miley Cyrus, nelle ultime ore si sarebbe andato ad aggiungere pure il nome di Nicki Minaj (la giovane femcee di origini trinidadiane che, ultimamente, ha fatto parlare di sé - e soprattutto del suo lato B - per il video e la copertina del singolo "Anaconda"), con la quale la popstar collaborò già per un brano di "MDNA", "Give me all your luvin'"; Madonna ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia della rapper, nella cui didascalia si legge: "We go Hard or we go Home we Gon Do this all night long! #werk". Parole che, di per sé, hanno poco significato, ma che vanno tuttavia interpretate alla luce di quelle della didascalia di un'altra foto, pubblicata sempre su Instagram, da Madonna, qualche ora prima di postare la foto con Nicki Minaj: "Goin to werk #bitchimmadonna", recita infatti la didascalia dell'immagine precedente a quella che ritrae la popstar in compagnia della femcee. Sembrerebbe dunque che le due si siano ritrovate insieme in studio di registrazione e che Nicki Minaj abbia partecipato alle registrazioni del brano "Bitch, I'm Madonna" (in cui Lady Ciccone duetterebbe, stando alle indiscrezioni circolate in Rete negli scorsi giorni e già riportate da Rockol, con Siri - il software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nei suoi dispositivi mobili).



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/b5oueoBtpdJmjLC2VTo3PNt0Spw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-h.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2F10691662_724186264303623_1524011312_n.jpg


Inoltre, sempre su Instagram, Madonna pare aver confermato che all'interno del nuovo album saranno contenuti i brani "Unapologetic bitch" e "Rebel heart"; lo ha fatto postando delle foto a dei cuscini sulle cui federe sono stati stampati i titoli dei brani: ve le riportiamo qui sotto.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ORBI7leOTd3Xt3iy2u-oPj3pfZE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-a.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfp1%2F10467908_1474744159462784_853915255_n.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KUstkJsbtRG00_grskAEyB3NsGw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-f.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2F10684238_284655598393133_883161855_n.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.