Pink Floyd, 'Their mortal remains', gli organizzatori: 'La mostra si farà'

Pink Floyd, 'Their mortal remains', gli organizzatori: 'La mostra si farà'

In seguito alle voci, circolate negli ultimi giorni, circa un definitivo annullamento di "Their mortal remains", la mostra multimediale dedicata ai Pink Floyd ospitata dalla Fabbrica del Vapore di Milano la cui inaugurazione era stata originariamente programmata per lo scorso 19 settembre poi rimandata a data da destinarsi, gli organizzatori hanno voluto ribadire a Rockol come lo spostamento dell'apertura sia imputabile solo a esigenze dettate dalla produzione, ampliatasi rispetto al progetto originale. E come la cancellazione della stessa non sia un'ipotesi da prendere in considerazione:

Evolve Devolve ribadisce quanto già precedentemente comunicato: la data di apertura di The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains è stata momentaneamente spostata a causa della complessa macchina produttiva che la mostra richiede. Appena possibile verrà resa nota la nuova data di apertura.

Già all'inizio di questo mese voci davano il progetto prossimo alla cancellazione: anche in quel caso, gli organizzatori bollarono come infondati i rumor relativi ad un possibile annullamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.