Rockol30

Tornano le En Vogue: una canzone sul CD di Stevie Wonder, riunione nel 2005

Le En Vogue, ritenute il gruppo femminile che ha aperto le porte alle Destiny's Child, si apprestano a tornare. La formazione USA per il momento si limiterà ad apparire nei cori di “What the fuss”, una canzone contenuta in “A time 2 love”, il nuovo album di Stevie Wonder in arrivo il prossimo 27 luglio. Ma il prossimo anno le En Vogue si ritroveranno per preparare il CD che segnerà il loro ritorno dopo la maternità di una di loro, Cindy Herron; la formazione dovrebbe ripresentarsi con la line-up “classica”, e cioè Terry Ellis, Cindy Herron, Maxine Jones e Dawn Robinson. A proposito di quest'ultima: Dawn ed il marito Andre Allen il prossimo 6 luglio esordiranno, con la loro formazione denominata Dre Allen Project, con un album intitolato “L.Y.F.E.”. L'album è preceduto dal primo singolo “Fly”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.