Marco Mengoni, nel 2015 in tour con il '#MengoniLive2015' - DATE

Marco Mengoni, nel 2015 in tour con il '#MengoniLive2015' - DATE

Marco Mengoni si appresta a tornare sulle scene con il suo nuovo album in studio, ideale successore del fortunato "#Prontoacorrere"; dopo aver disseminato, negli ultimi otto giorni, alcuni indizi sui social (utilizzando hashtags quali "#dovenasconoleidee", "#nuovifuturi" e "#8suoniper3colori"), il cantante di Ronciglione ha svelato le prime date ufficiali della tournée per mezzo della quale presenterà dal vivo il suo nuovo progetto discografico: lo ha fatto attraverso il lancio di un'app interattiva la quale dà accesso ad alcuni contenuti extra, tra cui - appunto - le date del tour (intitolato "#MengoniLive2015" - coloro che scaricheranno l'applicazione potranno acquistare i biglietti, in anteprima, dal prossimo 23 settembre), che vi riportiamo qui sotto.

.

7 maggio - Milano, Mediolanum Forum
10 maggio - Torino, Pala Alpitour
12 maggio - Firenze, Mandela Forum
14 maggio - Roma, PalaLottomatica
16 maggio - Napoli, Palapartenope
19 maggio - Bari, Palaflorio
21 maggio - Bologna, Paladozza
23 maggio - Conegliano (TV), Zoppas Arena

Il nuovo album in studio di Marco Mengoni è stato prodotto, esattamente come il precedente, da Michele Canova; parte delle lavorazioni del disco si sono tenute a Los Angeles, presso i Sunset Sound Studios (Hollywood). Non si conosce ancora, tuttavia, la data di pubblicazione del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.