Blue, ed ecco la nuova fidanzata di Antony

Blue, ed ecco la nuova fidanzata di Antony

Antony Costa ha una nuova fidanzata.

O per meglio dire, visto che il cantante non passa esattamente per un tipo che rimane con la stessa ragazza per più di qualche mese, forse è meglio limitarsi ad affermare che Ant ha una nuova storia. A scoprire come si è svolto il cuccaggio è stato un tabloid londinese specializzato in cosucce di questo tipo. Se la ricostruzione del quotidiano è attendibile, lui ha conosciuto lei, Lucy-Jo Hudson, ad un party organizzato dalla rivista FHM. Ma lei chi è? Si tratta di un'attrice televisiva che, in una popolare soap britannica, Coronation Street (per gli amici Corrie), riveste il ruolo di Katy Nelson, una studentessa. I due, alla festa, sono rimasti a chiacchierare fittamente per tre ore. Poi il membro dei Blue ha fatto il favoloso: ha chiamato una compagnia specializzata nell'affitto di limousine e se ne è fatta mandare una al party. Con quella, i due hanno raggiunto l'Embassy Club, un locale del West End della capitale britannica. Evidentemente Ant e Lucy-Jo in auto avevano socializzato, visto che, giunti nel ritrovo, dopo poco si sono messi a limonare davanti a tutti. Scrive, senza mezzi termini, il giornale: "Nell'ultima ora in cui sono rimasti lì, praticamente non hanno parlato. Ma forse perché la lingua di Ant era ficcata nella gola di Lucy-Jo". Ma questa Lucy-Jo è almeno una bella gnocca? La giornalista Victoria Newton non è di questo avviso: secondo lei l'attrice è "un cesso". Viva la sincerità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.