Foo Fighters, in Rete un nuovo trailer di 'Sonic highways' - VIDEO

Foo Fighters, in Rete un nuovo trailer di 'Sonic highways' - VIDEO

In attesa che domani, mercoledì 17 settembre, la HBO mandi in onda la prima delle otto puntate di "Sonic highways", il documentario diretto da Dave Grohl (nella foto) che documenta la lavorazione dell'omonimo nuovo album dei Foo Fighters, la band guidata dall'ex batterista dei Nirvana ha reso disponibile sul Web un trailer di due minuti che anticipa altre informazioni circa il rockumentary ormai imminente.

Nelle immagini tutti gli elementi del gruppo parlano del nuovo progetto, illustrando lo spirito che ha mosso l'iniziativa svelando, tra gli altri, tutti gli ospiti speciali intervenuti durante le riprese: “Se vai a Nashville, devi parlare con Dolly (Parton, ndr)”, spiega lo stesso Grohl, "Se invece capiti a Austin, devi parlare con Willie (Nelson, ndr). A New York, invece, non puoi non incontrare Chuck D (dei Public Enemy, ndr). Nel corso del nostro giro abbiamo parlato con i Guns N’ Roses (anche se, nella clip, in corrispondenza con il nome viene mostrato un primo piano del solo Slash, ndr), LL Cool J, Joan Jett, Buddy Guy, Mike D (dei Beastie Boys, ndr) e Bonnie Raitt”,





"Alla fine di ogni episodio, quando ci sentirete suonare una canzone, capirete che tipo di legame c'è con le storie che avete ascoltato durante tutta l'ora precedente", hanno commentato i Foo Fighters, lasciando al chitarrista Chris Shiflett il compito di sintetizzare il tutto in una battuta: "Ci sentiamo come se avessimo già fatto il tour americano, prima ancora di finire il disco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.