A Roma ‘...della musica e della parola - Premio Fabrizio De André'

A Roma ‘...della musica e della parola - Premio Fabrizio De André'
Si terrà a Roma il 24, 25 e 26 giugno “…della musica e della parola – Premio Fabrizio De André”. La manifestazione, organizzata dal XV Municipio e dalla Fondazione De André, proporrà un concorso per giovani musicisti di qualsiasi genere. Le commissioni selezionatrici saranno divise in una parte musicale composta da Paolo Dossena, Renato Giordano e Claudio Agostoni, e una parte letteraria formata da Marco Lodoli, Toni Maraini e Claudio Damiani.
Le quattro serate, condotte da Massimo Cotto, si terranno in Piazza Fabrizio De André a Roma. Tra gli ospiti musicali è prevista la partecipazione di Mauro Pagani, Morgan, Marcello Murru e Teresa De Sio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Presskit.
Dall'archivio di Rockol - Fabrizio De André - "Principe Libero"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.