La sera del 10 settembre, nell'ambito dell'iTunes Festival londinese, Pharrell williams si è esibito da headliner al Roundhouse di Londra. Durante il concerto lo ha raggiunto sul palco Shay Haley - compare di formazione nei N.E.R.D. - per eseguire alcuni brani della band insieme.
Dopo una prima parte del set solista, Williams ha annunciato: "Ora torneremo alle origini, ma non posso farlo da solo". A questo punto è arrivato Haley e i due hanno eseguito "Rockstar", "Lapdance" e "She wants to move".
Alla fine di questa sezione Haley ha detto al pubblico: "E' bello essere di nuovo a Londra. Quando abbiamo pubblicato il nostro primo album nel 2001 e siamo venuti oltreoceano per la prima volta, questo è stato il primo posto ad accoglierci a braccia aperte. Vi piacerà la roba che stiamo per pubblicare".
E' quindi chiaro che qualcosa bolle in pentola. E lo ha confermato Pharrell stesso, che ha richiamato l'attenzione del pubblico su quanto appena detto dal collega, a proposito di nuovo materiale in arrivo. E ha poi detto: "Ci saranno sempre i N.E.R.D. Sono felice di essere un nerd... i bulli hanno perso, i nerd vincono".
Williams ha poi proseguito il live proponendo le sue più note collaborazioni, per giungere al gran finale con "Get Lucky" e "Happy".