Pharrell Williams all'iTunes Festival: ci sarà un nuovo disco dei N.E.R.D.

Pharrell Williams all'iTunes Festival: ci sarà un nuovo disco dei N.E.R.D.

La sera del 10 settembre, nell'ambito dell'iTunes Festival londinese, Pharrell williams si è esibito da headliner al Roundhouse di Londra. Durante il concerto lo ha raggiunto sul palco Shay Haley - compare di formazione nei N.E.R.D. - per eseguire alcuni brani della band insieme.

Dopo una prima parte del set solista, Williams ha annunciato: "Ora torneremo alle origini, ma non posso farlo da solo". A questo punto è arrivato Haley e i due hanno eseguito "Rockstar", "Lapdance" e "She wants to move".
Alla fine di questa sezione Haley ha detto al pubblico: "E' bello essere di nuovo a Londra. Quando abbiamo pubblicato il nostro primo album nel 2001 e siamo venuti oltreoceano per la prima volta, questo è stato il primo posto ad accoglierci a braccia aperte. Vi piacerà la roba che stiamo per pubblicare".

E' quindi chiaro che qualcosa bolle in pentola. E lo ha confermato Pharrell stesso, che ha richiamato l'attenzione del pubblico su quanto appena detto dal collega, a proposito di nuovo materiale in arrivo. E ha poi detto: "Ci saranno sempre i N.E.R.D. Sono felice di essere un nerd... i bulli hanno perso, i nerd vincono".

Williams ha poi proseguito il live proponendo le sue più note collaborazioni, per giungere al gran finale con "Get Lucky" e "Happy".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.